ALASSIO: Toto Gesco

 
Toto- Gesco, Giraldi difficilmente verrà confermato Presidente
L’incarico di Mimmo Giraldi come Presidente della Gesco di Alassio è scaduto il 2/8. Giraldi, se fosse rimasto il suo “nume tutelare” Francesco Bogliolo sarebbe stato sicuramente confermato. Ma con Rocco Invernizzi, nuovo delegato alle società partecipate, le probabilità di una conferma, a voler essere ottimisti, sono ridotte al lumicino.  Il commercialista Matteo Aicardi, la cui candidatura era una delle ipotesi circolate, non può sostituire Giraldi per la presenza dello zio Gianni in Consiglio comunale, ma circolano altri nomi forti in queste ore. Il Toto Gesco impazza e stimola molti appetiti…. Vediamo chi sono tutti gli aspiranti alla poltrona di Giraldi:
1) AVVOCATO EMANUELA PREVE aveva rotto con Forza italia e con Melgrati per non essere stata candidata Sindaco. Aveva minacciato una lista solitaria alle ultime comunali. Adesso pare essere rientrata nei ranghi…
2) AVVOCATO ALBERTO SAMBI ex esponente di AN vicino come la Preve a Fratelli D’Italia è uno dei nomi dell’ultima ora
3) Dr. GIANNI FANGAREZZI commercialista vicino a Forza Italia (corrente Marcella Monaco Capriotti) fa parte dei Lions come Giraldi…
4) AVV. MASSIMO PARODI in lista con Canepa alle ultime comunali ma non eletto, un outsider, le cui quotazioni sono però in ascesa…
Condividi

Lascia un commento