Ex Colonie bergamasche, il silenzio assordante del consigliere regionale Arboscello

L’operazione urbanistico-edilizia alle ex Colonie Bergamasche, in area classificata di eccezionale valore paesaggistico e vincolata quale bene ambientale, nel Comune di Celle Ligure sono mesi che viene messa in risalto. Ci sono vari esposti di presidenti dell’antimafia, di associazione ambientali, ultimamente c’è stato l’intervento del Difensore Civico Regionale, già Procuratore della Repubblica di Genova, Francesco Cozzi
In regione c’è stato un’interpellanza di Gianni Pastorino (Linea Condivisa) e Fabio Tosi (M5S) e persino l’assessore Marco Scajola ha agito sulla provincia perché faccia delle verifiche.
L’unico che non ha mai proferito parola è il consigliere regionale savonese, Roberto Arboscello.
Anche dopo il discusso fatto della settimana scorsa successo nella seduta del consiglio comunale di Celle, sempre relativo alle ex colonie, Arboscello è rimasto in silenzio. Un atteggiamento non consono per chi rappresenta in regione la provincia di Savona.
Certo Arboscello è molto impegnato, soprattutto a lavorare per la sua riconferma in regione ma da lui, su un fatto così grave, i cellesi almeno una dichiarazione di sdegno, un intervento se l’aspettavano.
Arboscello se ci sei batti un colpo!!

Condividi

Lascia un commento