Il nuovo tributo sui rifiuti

Ora ci prendono per i fondelli….e noi subiamo…BASTA!!
Basta con nuovi balzelli a carico dei cittadini vadesi, ora con la Tares dovremmo chiedere 0,30 Euro al mq come base sino a darci una grandissima possibilità: possiamo aumentarla come Comune a 0,40 !!!!! Vergogna e’ la sola parola che risuona da Assessore sia alle Finanze che alle Attività Produttive.
Ma come, al Ministero si va come a Lourdes a chiedere la cassa integrazione, poi si ritorna sul territorio e dobbiamo far buon viso a cattivo gioco e dire agli operai che abbiamo raggiunto un obiettivo. Ma la Politica Economica ed Energetica di un paese e ho scritto volutamente Politica in maiuscola e paese in minuscolo, dove sono????? Ma domani io o qualunque altro amministratore dovrà chiedere ai contribuenti, quindi anche a quelli in cassa o peggio in mobilità, un ulteriore sacrificio!! Vergogna!! Loro sono a Roma io come tutti gli amministratori comunali siamo a contatto con le persone e le loro difficoltà. Allora delle due l’una: i sacrifici si fanno se servono altrimenti e’ retorica pura!! Vogliamo per Vado un’attenzione particolare, un programma industriale serio sul quale discutere e una politica energetica di favore laddove un territorio subisce bene o male la presenza della centrale. Facciamo quadrato su Vado, meritiamo di più della Tares….
…..Purtroppo e’ così…se qualcuno mi accusa di essere di ampie vedute pazienza..per me Vado ha bisogno di una nuova sferzata con l’impegno di tutti e con estrema correttezza e chiarezza… pena il commissariamento da Genova alle prossime elezioni….

Dott. Guido Canavese Comune di Vado Ligure Assessore Finanze e Tributi Attivita’ Produttive, Commercio e Turismo

Condividi

Lascia un commento