Ultimissime da Alassio

Zarrillo fatto fuori dallo stato maggiore del PDL. 
 Il prossimo bruciato sarà Aicardi?
L’ennesima vittima del PDL. Il Presidente della Marina di Alassio SPA Vincenzo Zarrillo (nella foto) che ambiva ad essere il candidato sindaco del PDL ad Alassio è stato impallinato dal fuoco amico. La coordinatrice del Partito Emanuela Preve ed il vice Socco (spietati come sempre) hanno bocciato definitivamente la sua nomination senza dare spiegazioni e adesso i maligni dicono che l’ambiziosa Preve si “occuperà” dell’ultimo concorrente rimasto, Gianni Aicardi (gli altri aspiranti candidati cioè Calò, Zioni e Invernizzi erano già stati colpiti dai 2 cecchini del PDL).
Melgrati si è stranamente rinchiuso in un silenzio assordante. Dall’ex Sindaco Zarrillo si aspettava un minimo di appoggio se non altro in ricordo del “generoso” contributo elettorale dato a Melgrati alle ultime regionali. Ed invece nulla… Quale sarà la prossima mossa dell’offesissimo Zarrillo? Il Presidente della Marina di Alassio appoggerà un candidato diverso dalla Preve (cioè Gianni Aicardi) all’interno del PDL? Dirotterà i suoi voti su Galtieri e/o Avogadro? O si candiderà Sindaco in un’altra lista?
Lavori in corso nel PD alassino, Bugelli invoca le primarie.
L’esponente del PD Massimo Bugelli (nella foto) sta lavorando alacremente alla sua Lista di centrosinistra, ma nel partito continua la fronda contro di lui. Non è sfuggita agli addetti ai lavori la presenza dei pezzi da novanta del Partito democratico Bottelli, Ragazzini e Nattero nel parterre di Angelo Galtieri candidato sindaco di Insieme per Alassio…Per superare i veti sul suo nome, Bugelli, adesso, punta sulle primarie.
Condividi

Lascia un commento