Savona e la sua provincia non sono il ces.o del mondo.

E così il grande politico della lega vorrebbe far arrivare a Vado i rifiuti chimici genovesi, grazie per il bel pensiero, meno male che c’è il rifiuto dei responsabili locali!! Ed intanto gli Ospedali di Albenga e di Cairo Montenotte continuano ad essere depressi dalle non decisioni sul loro destino: Pronto Soccorso, punto di primo soccorso, ambulatorio dei codici vari, Ospedale di Comunità, nuova convenzione per i medici di medicina generale con obbligo di assistere i propri pazienti ma anche di fare un certo numero di ore nell’Ospedale di comunità e in guardia medica.
La commissione regionale per le problematiche sanitarie che non si sa bene di cosa si sia occupata, i giovani medici in formazione entrati d ‘urgenza in convenzione che non hanno ancora capito bene quali sono i loro diritti e i loro doveri. Per gli Italiani va veramente tutto molto bene???
Speriamo nel nuovo anno?? Poveri tutti noi!
L’importante è che continuino ad arrivare migliaia di poveri immigrati irregolari che dovremo mantenere ad andare in giro con monopattino ed il telefonino cellulare o meglio con L’ iPhone!! Grazie al governo!

Renato Giusto consigliere comunale di Savona

Condividi

Lascia un commento