Movida albisolese

SULLA MOVIDA ALBISOLESE
UN ALTRO INTERVENTO DELL’ASSESSORE GHIGO GASPARI
Le considerazioni del Consigliere Rizzotto non fanno altro che avvalorare la tesi di chi si maschera in maniera pretestuosa dietro a tesi discusse decine di volte dove la Giunta ha sempre dato delle risposte in coerenza del programma elettorale che sono sotto gli occhi di TUTTI gli Albisolesi.

Certamente anche Lei partigiano e paladino del silenzio vorrebbe come i  suoi colleghi consiglieri dell’opposizione che ad Albisola tutto si spegnesse.

Proprio per questo le ricordo che il programma elettorale era basato su una chiara ed inequivocabile scelta di  incrementare il Turismo  che è fatto di molti elementi, tra i quali  lo sviluppo necessario delle attività  commerciali che forse Lei , pur di mantenere uno status cimiteriale ad Albisola vorrebbe vedere annientate da una visione arcaica e senza alternative concrete.

Chi come Lei ritiene che le proposte di chiudere prima le discoteche sia un modo per eliminare i problemi dovrebbe spiegare quali sarebbero le differenze sui flussi in uscita .

Se si chiudesse la discoteca alle 2  o magari a mezzanotte come si usava nel 1960 pensa che ci sarebbero meno flussi? Pensa veramente di condizionare una evoluzione generazionale mondiale partendo da Albisola?

La risposta è che di flussi non ce ne sarebbero più, poichè andrebbero in altri posti e in altri locali. Eliminando cosi uno degli elementi turistici-commerciali di attrazione del nostro Comune.

Qui sta il nocciolo della questione. Questa Sua linea condivisa dall’opposizione e viceversa, di portare la discussione in questo senso, non ha nient’altro che il fine di far chiudere la discoteca. Tutti se ne sono accorti, tanto è vero che Lei nelle Sue (come le definisce qualcuno) “magistrali” convocazioni sulla Movida  casualmente omette sempre di invitare gli operatori commerciali ed i loro rappresentanti che sono il cuore del tessuto economico.

In ogni modo Lei e chi la pensa come Lei ha tutti gli strumenti per fare proposte scritte ben definite sia al Consiglio Comunale che alla Giunta. Noi come sempre saremo disponibili a valutarle ed ad intervenire come abbiamo fatto sinora.

 Caro Consigliere, Rizzotto si vada a leggere bene il programma che era si basato su una collaborazione con Albisola Marina ma con il programma del Candidato di Centro destra, non quello del Centro Sinistra che ha fatto scelte ben diverse dalle nostre che noi rispettiamo ma che non intendiamo condividere.

Forse Lei ha sbagliato non solo il Comune ma anche lo schieramento e ovviamente anche la bandiera che dice di avere sventolato insieme a me.

Christian Ghigo Gaspari

Assessore al Turismo Comune di Albisola Superiore

 

 

 

 

 

 

 

Banner

 

 

Condividi

Lascia un commento