LUIGI BERTOLDI continuità di RENATO ZUNINO??????

È stato… scritto ….che la transizione da Renato Zunino avviene nella continuità, visto che i candidati alla sua successione sono Remo Zunino, Caterina Mordeglia e Luigi Bertoldi.

Non mi offendo, perché è uno stato d’animo che non mi appartiene. Però la mia sorpresa è grande! Dopo anni di strenua (e non redditizia) opposizione, quasi sempre condivisa con poche persone che mi sono davvero amiche, dopo aspre battaglie pubbliche, fatte anche di iniziative ed esposti non proprio gentili, dopo aver costretto il Sindaco Zunino alle dimissioni – unica volta in cui è stato sconfitto (mai nessun altro c’è riuscito) – mentre sono in procinto di far saltare la sciagurata operazione Colonie, mi ritrovo ad essere classificato come la sua continuità.

È la più bella barzelletta che Zunino possa ascoltare, divertendosi e ridendo fino alle lacrime: in paese c’è chi è convinto che noi due agiamo di concerto!

Poco male. Se ciò è stato scritto in buona fede c’è tempo per rimediare; se, invece, ha volutamente scopi subdoli e cattivi, risulterà inutile per la sua grossolana  e palese falsità.

Luigi Bertoldi

Condividi:
0

Lascia un commento