Grande Liguria: le dichiarazioni di Salvini sulle elezioni in Russia ci lasciano sconcertati.

Secondo Salvini il popolo si espresso liberamente….Ha un modo strano e davvero inquitante di giudicare libera espressione del popolo la farsa che si è tenuta in Russia,e che con auto ironia chiamano elezioni.
In quel Paese chi si oppone muore lo sanno persino i sassi.
Un ministro e un vice premier che considera un libera decisione del popolo Russo le ultime elezioni dovrebbe essere obbligato a uscire immediatamente dal governo del Paese,in quanto rappresenta un modo di pensare che e una chiara espressione di una mentalità antidemocratica.
Ma il PD Finalese non ne ha a sufficienza per capire che quella roba con cui hanno fatto l’accordo ha una visione lontana anni luce dal vivere democratico?
Ma i vertici regionali del PD hanno la forza per fare uscire chi rappresenta il partito a Finale da un alleanza che vede come capo Salvini e le sue idee molto particolare di come si svolgono le elezioni in un Paese ove la libertà non esiste, ove chi va a votare non è libero di scegliere,ove chi dissente muore .
Questo signore ha trasformato un movimento federalista ,democratico liberale nella peggior espressione di chi pensa che essere liberi non sia un valore da difendere.
Grande Liguria

Condividi

Lascia un commento