Celle – Il fatto gravissimo accaduto nella seduta del consiglio comunale

Il fatto accaduto nella seduta del consiglio comunale denunciato dal candidato sindaco Germano Gradina è gravissimo.
Positiva la presa di posizione del candidato sindaco c’è la speranza che abbia capito la situazione, mediti sulle alleanze future e sappia…cacciare i mercanti dal tempio… finché è in tempo.
Sembra di essere tornati (ma forse non se ne era mai usciti) ai tempi del rilevato ferroviario,
Vieni da chiedersi: se per un voto contrario la pratica non fosse passata, il consigliere che ha votato contro il progetto cosa avrebbe rischiato?

La presa di posizione di  Gadina su FB

Tanti i commenti  sulla  pagina  Fb di Mugugni

Carlo Martini: mi immagino come le maestranze provenienti da chissà dove fossero interessate al consiglio comunale di Celle. Imbarazzante, una amministrazione con un filo di orgoglio di fronte ad un così smaccato gesto avrebbe dovuto ritirare la mozione. In ogni caso, anni or sono un altro genio dell’imprenditoria, dalle indimenticabili e note gesta albisolesi (in coppia con un altro genio cellese), partecipò ad un consiglio comunale nostrano che riguardava le sue mirabolanti opere cellesi. Nulla di nuovo sotto il cielo cellese…

Paolo Torrielli: Sarebbe il caso che venissero attenzionate tutte le comunicazioni telefoniche eventualmente avvenute tra varie ditte di costruzione e gli amministratori pubblici.

Carla Venturino: Messaggi espliciti che lasciano l’acre in bocca.

 

 

Condividi

Lascia un commento