EPITAFFIO DI UN LEGHISTA GALANTUOMO E CAPACE

La notizia che abbiamo letto sul  Secolo e sul suo blog, circa la Lega, è qualcosa di ordinario che non stupisce più nessuno, le recenti regionali hanno dimostrato come  la politica sia diventata cinica e bara, la defenestrazione politica della Viale ed Ardenti, per lasciare spazio a nani ballerine, sono la prova.

La linea politica del senatore  Ripamonti, agente immobiliare, è chiara da tempo cioè rafforzare il suo cerchio magico con l’ingresso di ”yes man” onde azzerare il dibattito interno per fare una politica contraria allo spirito della Lega stessa ed agli interessi dei cittadini. A testimonianza di ciò  basta leggere le  considerazioni politiche fatte recentemente dal Vice Sindaco Arecco, persona seria, preparata e attiva, che ha lavorato su più fronti durante questa legislatura.

Purtroppo le parole  di Arecco sembrano più un epitaffio, che la speranza di una sua auspicabile conferma alle prossime comunali del 2021. Concludendo, un grazie al Vice Sindaco  per il suo fattivo contributo dato nonostante il terreno minato e la scarsa collaborazione della modesta modesta maggioranza (salvo qualche eccezione). Detto ciò, Arecco si ricordi che il futuro del centro destra sarà sicuramente peggiore dell’attuale e siccome non c’è mai un limite al peggio, il tasso di capacità dei candidati della Lega rasenterà il ridicolo; un bel grazie anche a Ripamonti artefice  di tale sciagura politica.

 Un gruppo di leghisti inc….

Lascia un commento