Elio Ferraris contro il sindacato a favore delle coop?

Ha fatto scalpore l’intervista a  Elio Ferraris su IVG. Duro il commento del giornalista e scrittore Bruno Lugaro su Fb: “Mi stupisce e mi fa male apprendere oggi che Elio Ferraris è l’ispiratore politico di Marco Russo. Non ne usciremo mai. L’uomo che negli anni Settanta trattava con Teardo per conto del Pci è ancora in auge. Savona non ha futuro”.

Alcuni nostri lettori hanno criticato la presa di posizione di Elio Ferraris contro il sindacato che si è opposto all’idea del Sindaco di dare in appalto la pulizia straordinaria della città ad una cooperativa.

Mi sembra francamente inaccettabile vista la situazione in cui versa l’Ata. Qualcosa che assomiglia a un ricatto, tra l’altro inutile perché non risolve certo i problemi dell’Ata che è pure commissariata” la sua dichiarazione.

D’accordo che il suo partito ha da sempre agevolato il lavoro delle coop ma paragonare ad un ricatto la posizione del sindacato e quindi dei lavoratori dal Richelieu della politica savonese ed ex sindacalista  (Ferraris è stato sindacalista della CSIL)  lascia davvero l’amaro in bocca.

Ricatto a chi? A chi ha creato i danni all’azienda

Condividi

Lascia un commento