Carla Venturino: “Vogliamo che Celle prenda finalmente un’altra strada, una bella strada, alberata e col cielo sereno, che ci scaldi i cuori, oltreché le menti”

Lo scrivo ancora:
W la lealtà,
la voglia di Giustizia, l’Impegno serio,
la Dedizione verso la Verità,
l’esigenza di Legalità
che Luigi Bertoldi ha sempre, ostinatamente, disinteressatamente perseguito.
Spero tanto, tantissimo,
in un suo meritatissimo successo.
Sono stata consigliere comunale di opposizione per 10 anni, fieramente opponendomi al sistema consolidato, ne ho viste di tutti i colori, percepito e visto l’unico scopo di un arrogante potere, realizzato col più totale disprezzo per idee che non assecondassero la realizzazione di cose già decise (chissà dove e con quali regìe) nelle grandi operazioni edilizie realizzando, con mille cavilli, ciò che sulla carta sarebbe stato irrealizzabile. Rilevato Ferroviario e Pennello del Buffou ne sono due fulgidi esempi!
🌪️🌪️🌪️🌪️🌪️🌪️🌪️
Celle ha DAVVERO L’URGENZA DI CAMBIARE STRADA, laddove l’ “aria nuova” che ci avevano propinato 5 anni fa ha avuto solo l’acre odore già troppo a lungo respirato: il Comune, il Municipio una torre d’avorio irraggiungibile da noi cittadini, negandoci qualsiasi tipo di partecipazione e trasparenza.
Siamo stufi dei burattinai manovratori.
Vogliamo che Celle
prenda finalmente un’altra strada, una bella strada, alberata e col cielo sereno, che ci scaldi i cuori, oltreché le menti❗

Carla Venturino ex consigliera comunale

Condividi

Lascia un commento