Carcare. – Cresce il gradimento politico per il candidato sindaco Ferraro

A Carcare ma non solo, dal momento della sua informale ufficializzazione, è già cresciuto il generale gradimento politico per il candidato sindaco Alessandro Ferraro (nella foto)
Sicuramente tutte le forze politiche, anche quelle di CDX, si aspettavano l’ennesima candidatura di Franco bologna, sindaco per due volte tra il 2009 e il 2018, invece tra il collettivo stupore è arrivato il “Medico di Famiglia”. Una persona stimatissima in tutta la Valbormida che sa come farsi volere bene dai numerosissimi pazienti e dai cittadini. Pare che nella sua agenda di lavoro, nei prossimi mesi, ci sia una fitta rete di incontri amministrativi. Il suo gradimento sembra superare i confini delle dicotomie classiche Centro Destra e Centro Sinistra. Certamente questa candidatura a sorpresa ha procurato non pochi pruriti agli avversari della attuale minoranza. Per ora hanno incassato il colpo, in attesa della famosa “cena del Monte” per muovere il loro “asso nella manica”.
Un dato evidente è come dal 2009 ad oggi, in seno alla maggioranza di CDX, si siano formate tutte persone (Bologna, De Vecchi, Ferraro) in grado di ricoprire a rotazione ogni tipo di ruolo amministrativo in particolare quello di Sindaco, un modello di governo che fonda la fiducia sulla continuità e l’onesto modo di amministrare la cosa pubblica.
Condividi

Lascia un commento