Blog Alassio 2009

Da Alassio una risposta alle critiche
Negli ultimi giorni su ” uominiliberi.eu ” sono apparsi due interventi intitolati ” Ad Alassio l’opposizione che fine ha fatto? ” e ” Svegliati Opposizione di Alassio! “
 Il primo scritto da ” uomini liberi ” ed il secondo da ” L’alassino “.

Sono interventi che contengono giudizi assai critici nei confronti dell’opposizione come si può capire leggendo anche solo i titoli.
Il nostro blog ” alassio2009 ” è in entrambi citato e noi li abbiamo ripresi e pubblicati.
Siamo convinti dell’effetto positivo che ha l’esercizio della ” critica ” quando serve ad aprire un dibattito.
Come potremmo pensarla diversamente noi che, durante gli ultimi quattro anni, abbiamo, come minoranza – opposizione, esercitato il diritto- dovere di ” critica ” nei confronti dell’Amministrazione che la maggioranza degli alassini ha scelto?
Però non possiamo non chiederci dove erano questi uomini, che non conosciamo, durante i quattro anni di opposizione?
Perchè non erano presenti alle riunioni che abbiamo convocato, ai dibattiti ai quali abbiamo partecipato, perchè non hanno fatto sentire prima la loro voce?
Ci saremmo sentiti meno soli!
Il blog ” alassio2009 ” è nato, da più di un anno, come strumento per informare gli alassini ed in particolare i giovani, della vita amministrativa della città e per aprire un libero confronto con i cittadini critici dell’attuale Amministrazione Comunale.
Questo noi abbiamo cercato di fare e continueremo a fare.
Comunque grazie per lo stimolo ad un impegno maggiore e consideratevi fin d’ora tutti invitati agli incontri che sono in programma e presto comunicheremo.
Blog “alassio2009

Condividi:
0

Lascia un commento