Ancora una volta il Presidente de A Campanassa Gestisce l’associazione in modo autoritario

CELEBRAZIONE PER CRISTOFORO COLOMBO
Ancora una volta il Presidente de A Campanassa
Gestisce l’associazione in modo autoritario
Del comunicato congiunto Sindaco – Presidente de A Campanassa sulla questione Cristoforo Colombo a Los Angeles…LEGGI… sorprende il fatto che in risposta a Los Angeles, il prossimo 12 ottobre, nella Sala Rossa, Campanassa e Comune daranno vita alle celebrazioni per Cristoforo Colombo
Due cose sorprendono della notizia: il luogo.

 Perché in sala Rossa e non nei locali dell’associazione?
 I locali del Brandale sono gli unici locali antichi che esistevano già ai tempi di Colombo quindi gli unici degni di celebrare il navigatore.
Celebrando l’avvenimento in Sala Rossa si pensa forse di evitare un eventuale flop? Eppure gli anni scorsi nei locali della Campanassa c’era il tutto esaurito con i savonesi lungo le scale.
L’altra sorpresa è più comica: che riuscita avrà la celebrazione con il Sindaco che appoggia la savonesità di Colombo e il Presidente della Campanassa che sostiene con forza Colombo genovese?
Notizia dell’ultima ora
Dopo aver letto il comunicato congiunto Sindaco – Mirenghi autorevoli membri del Consiglio Direttivo della Campanassa ci comunicano di sentirsi sorpresi e amareggiati perché il Presidente Mirenghi ancora una volta ha preso decisioni personali senza consultare gli organi del Direttivo.
Condividi

Lascia un commento