Albisola – Alcuni retroscena sulla candidatura a Sindaco di Stefania Scarone

Sui retroscena della scelta della candidatura a Sindaco della grillina Stefania Scarone si sa ancora poco, ma qualcosa comincia a trapelare.
Dalle voci che circolano, l’unica considerazione che si può fare è che parte del pd pare si sia defilato (Serena Cello compresa) contraria alla scelta della Scarone
La Scarone invece è stata scaltra, con la sua candidatura è sicura di entrare in Consiglio, elezione che difficilmente sarebbe avvenuta da candidata a semplice consigliere.
Un altro che ha beneficiato della candidatura della Scarone è Marino Baccino. Epurato dal Pd (anche se avessero trovato accordo per campo largo non lo avrebbero accettato in lista) pare sia riuscito a rientrare.
In attesa dei nomi che comporranno la lista, suscita sorpresa vedere un Pd così mal preso e ingenuo, arrendevole verso le ambizioni della grillina. Si spera almeno che Piero Corona, il pierino della situazione, faccia parte della lista.
Certo è che puntare alla vittoria solo sulla speranza che il candidato sindaco rivale possa essere inquisito per la vicenda della provincia non ci pare un buon punto di partenza

Condividi

Lascia un commento