Una grossa novità per i savonesi, il comune ha aperto una pagina FB

Per i savonesi sono stati 2 anni di sofferenza e di disagi, la mancanza di una pagina fb del Comune di Savona non era più sostenibile. Ora finalmente il Sindaco ne annuncia la nascita e Savona è in festa.
Non si poteva più sopportare di non conoscere le mirabolanti iniziative della Giunta. Purtroppo i media e i giornalisti da sempre sono ostili a questa amministrazione, lo spazio sugli organi di informazione sono minimi e mai in prima pagina. Oltretutto il Sindaco e gli assessori sono restii ad apparire si capisce dalle loro facce quando i soliti fotografi invadenti li riprendono in qualche manifestazione. Ora FINALMENTE!!! non avranno più bisogno di loro.
Il sindaco riuscirà più velocemente ad aggregarsi alle iniziative degli altri Sindaci.
Potremo conoscere tutte le iniziative praticamente in diretta, i tavoli organizzati, le fantastiche iniziative culturali dell’assessore Negro, le date delle sagre di quartiere dall’assessore Branca. Parodi potrà fare a meno dei giornalisti quando dovrà annunciare l’ennesimo rinvio dei lavori. E che dire dell’assessore Pasquali, potrà ribattere a quei cittadini cattivoni che scrivono che la città è sporca con immagini di cassonetti appena svuotati.
Probabilmente chi da sempre ha criticato la giunta non ha capito le loro difficoltà dovute alla mancanza della pagina FB.
Siamo sicuri che con questa novità in un batter d’occhio realizzeranno la FASE 1, la 2 e la 3

Condividi

Lascia un commento