Un altro duo PD – FI si sta formando in queste elezioni

Un altro duo PD – FI si sta formando in queste elezioni

Chi non ricorda le scorribande del duo Vaccarezza & Di Tullio, ad ogni tornata elettorale. Compagni e strateghi di tutte le mirabolanti imprese elettorali compiute negli ultimi anni da Pd e FI per cercare di contrastare l’ascesa della Lega.

Ora che di Tullio ha perso molto del suo potere, secondo voci insistenti, pare che Vaccarezza, per queste elezioni, si sia trovato un altro amico nel PD, Gianluigi Granero…Io do una mano a te e tu la dai a me…questa è la massima a cui si attengono i due per cercare la vittoria il 4 marzo.
Per Granero nella difficilissima lotta per un posto in parlamento con la Foscolo della Lega questa “alleanza” potrebbe essere determinante.

Naturalmente anche dopo il 4 marzo, se saranno eletti, la loro “collaborazione” diventerebbe molto importante per il ruolo delle Coop nella gestione del territorio. Pensiamo, ad esempio, al forno crematorio, la coop di Miceli è pronta ad accaparrarselo.

La foto con Di Tullio-Vaccarezza è originale, l’altra Vaccarezza-Granero è taroccata, ma chissà che presto non si possa averne una originale

Condividi:
0

Lascia un commento