Spotorno – Ripamonti costringe Bonasera a ritirare la candidatura. Mossa legata all’accordo di Loano

Le dichiarazioni strappalacrime del leghista Franco Bonasera …. ho pensato a Spotorno, al mio paese, l’ho messo al primo posto dei miei e dei nostri obiettivi ed ho deciso di formulare una nuova proposta all’altro gruppo sostenuto da Cambiamo una proposta che deve dare una svolta alla situazione stagnante Franco Bonasera si ritira dalla corsa elettorale… non convincono nessuno.

Franco Bonasera, che se andava alle elezioni da solo avrebbe perso per la quarta volta, si ritira dalla corsa elettorale per permettere al centrodestra di correre unito, una decisione imposta da Ripamonti legata all’accordo di Loano con Vaccarezza. A Loano Cambiamo! appoggia Lettieri e a Spotorno la lega appoggia Zunino.

Comunque Franco Bonasera può stare tranquillo il buon Ripamonti non lo abbandona, lo fa capire da questa dichiarazione …l’esperienza e la competenza di Franco non andranno perse continuerà ad occupare un ruolo importante nella lega e ne siamo certi, anche nell’amministrazione della provincia.

Quindi a Spotorno  ci sarà un listone  Zunino – Bonasera  – Riccobene e i giovani di Nova Spot, il gruppo di giovani, ex sindaci del consiglio comunale dei ragazzi, che Fiorini non lo ha mai voluti incontrare perché nel loro manifesto avevano citato gli scandali dell’ex vicesindaco e non solo.

Ora si aspetta la reazione del Sindaco  Fiorini e del pd

 

Condividi

Lascia un commento