Sembra si sia assopita la battaglia contro il centro rifiuti a Legino. Unico a resistere è Carlo Frumento

Sul centro raccolta rifiuti  ingombranti a Legino il candidato sindaco  Russo si è fatto cauto, conosce la situazione, sta attento a cosa promettere e tiene calmi i suoi.  Il Pd ora tace dopo la figuraccia venuta alla luce (in Consiglio i suoi rappresentanti non avevano votato contro il centro ma si erano astenuti).

Il centro destra con Schirru ha promesso che è stato risolto tutto, è già stato trovato un altro luogo in cui piazzare il centro raccolta (quale non sa da sapere) tanto che anche la chat che ha riunito i contestatori sembra sia stata ridimensionata, illusioni da campagne elettorali.

Unico fatto da segnalare sull’argomento è che il candidato Carlo Frumento, uno dei pochi (forse ormai l’unico) che non molla come l’ultimo dei mohicani, continua ad essere contro il “centro Rumenta”

Ecco cosa scrive su FB

Cari Savonesi…… oltre ai “MIASMI” del depuratore, mai risolti, questo Centro Destra vuole che i cittadini di Legino/Zinola si facciano anche carico del nuovo “Centro Rumenta” che inciderà negativamente sulla salute e sul patrimonio immobiliare.

Io combatterò con Voi affinché ciò non accada.

La prima mossa è Non Votarli!!!!!!!

Condividi

Lascia un commento