Pizzorno e Bottaro i candidati savonesi dell’UDC

 
Elezioni
L’incoerenza di Pozzo e Larosa
Pizzorno e Bottaro i candidati savonesi dell’UDC
Ieri abbiamo scritto delle candidature dei savonesi Federico Larosa e Marco Pozzo nel partito di Grasso, candidature in totale incoerenza se si pensa che i 2 si erano battuti alle primarie contro Cofferati, ora candidato nel loro stesso partito, e avevano appoggiato la Paita anche alle elezioni regionali. Marco Pozzo, inoltre, con la sua candidatura in Leu ha tradito politicamente i cengesi che credevano in lui e stavano allestendo una lista vicino al centro destra per lanciare la sua candidatura a Sindaco.
Intanto continuano ad uscire i nomi di altri probabili candidati savonesi. L’ Udc è in coalizione con “Noi con l’Italia” e nel nostro collegio candiderà un uomo e una donna.
 Direttamente da Roma è stato scelto come candidato nel nostro collegio Roberto Pizzorno da sempre fedele al partito, dandogli la possibilità di scegliere tra Camera o Senato.
Per Pizzorno potrebbe esserci un’altra opportunità: la candidatura a Sindaco di Cengio, suo paese di origine. Nei prossimi giorni si saprà quale sarà la sua scelta.
Per quanto riguarda la candidata femminile, il partito ha puntato sull’ ex assessore comunale, Silvia Bottaro, oggi presidente dell’associazione Aiolfi. 
Condividi:
0

Lascia un commento