“Pierino” Vaccarezza non cambia mai

La manutenzione della strada del Beigua era un problema che si trascinava da tempo e bisogna dare atto al consigliere Bozzano che, riunendo attorno ad un tavolo tutti i sindaci della zona con il vice presidente della regione Piana e l’assessore Giampedrone, è riuscito ad assicurare, dopo anni, una manutenzione puntuale alla strada del Beigua per un accesso all’altezza al Geoparco.
Dell’accordo ne parla oggi ampiamente il Secolo… LEGGI
Questa è la buona notizia. Quella curiosa riguarda invece l’eterna rivalità tra Bozzano e Vaccarezza.
Due giorni fa, con l’accordo di Bozzano ormai concluso, Angelone pubblicava un post in cui annunciava di aver accolto in Regione tre amici: il Sindaco di Stella Castellini, il Sindaco di Sassello Dabove e il Consigliere Buschiazzo per discutere dell’annosa vicenda delle strade provinciali: la variante di Sassello e la strada di accesso al Parco del Beigua rubando in questo modo la scena al “povero” Bozzano che tanto si era speso per ottenere quell’accordo.
Oggi Il SECOLO ha reso giustizia a Bozzano
Non è la prima volta e non sarà neppure l’ultima che i due si battagliano per dimostrare chi sia il più bravo. Il prossimo scontro politico tra i due avverrà quando ci sarà da assegnare qualche candidatura, in questo caso Bozzano potrebbe partire avvantaggiato essendosi già assicurato l’appoggio della Lega.

Vaccarezza, Dabove, Castellini, Buschiazzo

Condividi

Lascia un commento