Nuovo Consiglio della Fondazione De Mari, c’è anche un sacerdote

Don Adolfo Macchioli è entrato nel Consiglio della Fondazione De Mari designato dal Vescovo. Dicono che c’è carenza di sarcedoti e li mandano pure a fare i bancari. Con buona pace di don Milani.

C’è anche chi  nella fondazione manda avanti le mogli e le compagne. Noi rimaniamo in attesa di sapere che ne sarà dei mariti dei compagni. Chi sarà il nuovo governatore?

Questo il nuovo consiglio della Fondazione De Mari: Presidente Luciano Pasquale, Marina Andreatta (designata dal Presidente della Provincia di Savona), Bernardo Ardoino (nominato dal Consiglio della Fondazione), Luca Barbero (designato dal Sindaco del Comune di Savona), Franco Bonfanti, (designato dal Sindaco Comune di Savona), Giannino Balbis (designato dal Presidente della Provincia di Savona), Paolo Calcagno, (designato dal Presidente della Camera di Commercio, Industria e Artigianato Riviere di Liguria), Raffaella Femia (nominata dal Consiglio della Fondazione), Agata Gualco (designata dal Presidente della Camera di Commercio, Industria e Artigianato Riviere di Liguria), don Adolfo Macchioli (designato dal Vescovo della Diocesi di Savona-Noli), Michela Rosselli (designata dal Presidente della Camera di Commercio, Industria e Artigianato Riviere di Liguria).

Condividi

Lascia un commento