Mauro Righello, il “copione” che vuole andare in Regione

Mauro Righello, il “copione” che vuole andare in Regione
Su Mauro Righello ne abbiamo sentite e scritte tante. Del suo comportamento un po’ guascone che considera non solo Millesimo ma un po’ tutta la Valbormida un suo feudo è cosa risaputa, che ha il terrore che qualche giovane vicino a lui possa rubargli la scena  e il potere lo abbiamo scritto. Ora, con l’ultimo consiglio provinciale, è anche politicamente disoccupato e sappiamo tutti che ambisce ad andare in Regione, ma che fosse anche un “copione” abbiamo stentato a crederci. Eppure ci sono le prove…
Un nostro affezionato lettore ci ha fatto notare che l’ultimo discorso di Righello in Provincia è copiato pari pari da trucioli savonesi e precisamente dagli articoli del bravissimo Bruno Spagnoletti, tanto che l’autore degli articoli, scherzando, scrive sulla pagina FB dell’ex sindaco di Millesimo …  tutto il materiale verrà pubblicato sul sito del PD provinciale…(magari citando la Fonte per correttezza…altrimenti è plagio! ovviamente scherzo! magari Trucioli Savonesi chiede le Royalties…
Non chiederemo nessuna royalties, Righello ci è troppo simpatico, le sue performance politiche sono state sempre un ottimo materiale per il nostro sito, anzi ci auguriamo che riesca ad ottenere una poltrona in Regione per poter raccontare le sue prestazioni nel Consiglio Regionale.
Condividi

Lascia un commento