Matteo Debenedetti

L’AMICO DEL GIAGUARO!!!!

Conoscete il sig. Debenedetti, consigliere comunale a Vado Ligure su consegna del suo datore di lavoro, ing. Rino Canavese, presidente F.F. dell’Ente Porto, nonché grande propugnatore della piattaforma più inutile del mondo?

Se non lo avete mai sentito nominare, poco male!

 Ecco la prima occasione utile per illustrarvi la sua azione politica, tenuto conto che riveste, nel PDL, la vicaria di qualche incarico…leggiEbbene sì, lo avete capito! Il suddetto signore, si era candidato, l’anno scorso, in nome di Forza Italia, con la segreta speranza di impedire che vincesse la lista “Caviglia” e quindi per dare una mano ai “compagni” che, nel comune della centrale,sono gli eterni sponsor di ogni inquinamento possibile ed immaginabile! Missione fallita e misera figura dell’ispiratore della manovra,il sig. Cipollina, sempre pronto ad accorrere in aiuto del “presunto” vincitore!!!

Ora il nostro neo-consigliere si arrabbia perché la giunta usa i mezzi leciti a sua disposizione per impedire lo scempio della “baia dei pirati” confermando,oves et boves,il mandato che ispira la sua azione politica! Farebbe bene, invece, a chiedersi la cosa che tutti hanno sulla punta della lingua: se avete ultimato la prassi burocratica e disponete della provvista finanziaria per iniziare i lavori, cosa aspettate a sfidare la pubblica opinione mettendo in moto le draghe? Sarebbe una bella sfida: ma ci vuole un coraggio sul quale nessuno e’ disposto a scommettere neppure un soldo bucato!!!

Condividi:
0

Lascia un commento