L’ex assessore Barbara Marozzi nominata Coordinatrice e Docente all’UniVabormida

La giovane Barbara Marozzi, cacciata in malo molo dalla Giunta Caprioglio, sostituita dal Sindaco con un’amica vicina di ombrellone, in questi giorni è stata nominata Coordinatrice e docente del corso LIBRI E SCRITTORI all’UniValbormida a Carcare.

L’inaugurazione e presentazione dei corsi è avvenuta sabato 6 ottobre presso il liceo carcarese Calasanzio.

 

LIBRI E SCRITTORI Al centro il patrimonio artistico del territorio ligure

La Marozzi durante la presentazione ha dichiarato; “Sono onorata di questo incarico che ho accettato fin da subito con grande impegno ed entusiasmo. Visto il riconoscimento che ha conseguito dal Ministero dei beni e delle attività culturali per l’anno 2018 ho voluto accentrare il mio corso, che consta in 7 lezioni, sul mondo storico artistico culturale della nostra Provincia e Regione e sui nuovi confini di comunicazione disponibili fino ai giorni nostri, non sono cartacei ma anche virtuali.

Lo scopo del corso, infatti è quello di arrivare al cuore di tutte le generazioni e far conoscere a tutte le fasce di età il nostro territorio e tutte le modalità di divulgazione con cui promuovere tali nozioni.

Gli studenti non solo diventeranno esperti conoscitori ma diventeranno anche promotori delle nostre eccellenze paesaggistiche, culturali, artistiche e turistiche, avranno una buona padronanza di tutti i mezzi di comunicazione adottati fino ad oggi e scopriranno il grande lavoro che svolgono i vari Enti e realtà associazionistiche nella nostra Regione”.

Condividi:
0

Lascia un commento