La Lega non dimentica i figli e neppure i suoi parenti, la moglie di Ripamonti candidata a Garlenda e in caso di vittoria farà la vicesindaco

La lega non dimentica i suoi figli infatti, oltre la notizia di un nuovo incarico all’ex Senatore Paolo Ripamonti, ecco che  esce una seconda notizia che ruota intorno all’ex Senatore.
Dopo di lui ora tocca alla moglie entrambi residenti nel bel golf di Garlenda.
Ebbene da poche ore si è accreditata la notizia che l’attuale moglie di Ripamonti sarà candidata nella lista leghista (camuffata da civica la solita “collaborazione e progresso”) guidata da Alessandro Navone attuale vicesindaco e consigliere provinciale della Lega.
L’incarico secondo l’accordo sarebbe che in caso di vittoria la garlendina doc assuma l’incarico di vicesindaco. Posto a cui ambisce anche Fratelli d’Italia con l’ex presidente di SCA ed ex assessore alassino Roberto Socco anche lui residente a Garlenda.
Terzo candidato a Vice Sindaco il figlio di un big cittadino l’Architetto Silvano Gagliolo, già progettista del nuovo borgo cittadino sostenuto anche dal patron della 500 Domenico Romano.
Chi la spunterà per ora è difficile da dire. Intanto Navone ha gia incontrato accompagnato da Domenico Romano la dirigenza e residenti del Golf con l’intenzione di fidelizzarli alla lista della Lega.
Nel frattempo Navone non avrebbe trovato ancora un accordo per la spartizione dei posti in lista con gli alleati e quindi si profila la costituzione di una lista autonoma di Fratelli d’Italia, Udc, Forza Italia cosa peraltro annunciata sui giornali senza mezzi termini dal coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Claudio Cavallo che a detta di tutti in paese potrebbe essere vincente.

Condividi

Lascia un commento