Balbo, il mio incubo

Un sogno terribile, anzi , direi un incubo!!!!
 Ho mille ragioni per essere tremendamente stanchissimo  
“ma ciaoooo!!! ……tranquillo sono ancora vivo!!! Pensavi di esserti liberato di me?!?
Ma non è possibile !!!

Sono mancato per un sacco di tempo e di questo chiedo scusa ma, come si suol dire, sto attraversando un momento particolare della mia vita.
Diciamo che non è un momentaccio, è solamente un “momento” normale ma forse un po’ più riflessivo, apatico di prima!!!
Sto facendomi delle domande e le risposte non sono sempre a portata di mano…sto chiedendomi cosa conta veramente nella mia vita…chi conta veramente!!!
Perchè ho capito che troppo spesso uso la parola amico per parlare di qualcuno ma non sempre è la definizione esatta …ho iniziato a capire chi veramente tiene a me e chi no, e con mio grande rammarico ho capito che tantissime persone alla quale io tengo moltissimo, non ci tengono a me quanto vorrei…o per meglio dire quanto speravo.
L’amicizia è una cosa fondamentale nella mia vita e ci tenevo a dire una cosa… 
anche se in questi ultimo trentennio non sono stato molto presente rispetto i problemi della città e soprattutto rispetto le vs esigenze, istanze, domande, volevo farvi presente che io tengo moltissimo a tutti voi e che non mi sono stancato di prendervi in giro, anzi !!!! Solo che, come ho detto prima, è un momento particolare ed ogni tanto mi chiudo a riccio dentro casa…anche se non sempre è la scelta giusta. Vi chiedo solo di capirmi e di avere ancora un po’ di pazienza passera’ presto tanto e’ che voglio candidarmi in comune a Savona nel 2011 !!!… Eh eh eh eh eh eh eh ……” 

e lo sapete chi era, chi e’ e chi rimane il mio incubo : Giorgio Balbo 
Sergio Cosimi alias “esausto”

Condividi

Lascia un commento