Finalmente il notiziario de A Campanassa

Con parecchi mesi di ritardo è uscito il notiziario trimestrale de A Campanassa
Un numero doppio deludente come la gestione dell’associazione
Finalmente è uscito, in notevole ritardo, il notiziario trimestrale de A CAMPANASSA. Doppio numero (1e 2 del 2017) ma sarebbe stato più esatto specificare 3 numeri visto che tra un mese dovrebbe uscire il terzo numero.
Dalle 40 pagine dei numeri precedenti si è passati, per un numero doppio, a 16 pagine.
Nella prima pagina il presidente piange miseria si rammarica dell’edizione ridotta del giornale per colpa della crisi che ha colpito l’Italia. Eppure nel 2016 la crisi si era già fatta sentire ma la rivista era sempre uscita puntualmente.
La pubblicità comunque non manca abbiamo contato 17 inserzioni. Il sostegno e i finanziamenti bisogna saperseli anche meritare e la gestione dell’associazione, come abbiamo scritto più volte, lascia a desiderare. Lo dimostra il mancato rinnovo della tessera per molti soci e le dimissioni del membro del Consiglio Direttivo e della Commissione affari economici, Flavio Valente.
16 pagine sulla scarna attività dell’associazione, nessun articolo graffiante di politica, di cultura, niente sulla situazione savonese, a parte gli articoli della Consulta sul Priamar.
Un numero doppio davvero deludente.
Visto l’andazzo il 3° e 4° numero del giornale li vedremo ancora in un doppio numero alla fine dell’anno.
L’attuale gestione dell’associazione invece chissà ancora quanto durerà.
QUI…puoi leggere il notiziario
Condividi

Lascia un commento