LA BATTAGLIE DI BARRA a SINISTRA

 
LE BATTAGLIE DI BARRA a SINISTRA 
L’Associazione politico-culturale Barra a Sinistra ha da tempo messo in campo un’iniziativa politica a livello regionale ligure volta a rappresentare le idee e le battaglie di una sinistra fortemente ancorata ai propri valori, con la forte convinzione di tradurli in proposte di governo, all’interno di una coalizione di centrosinistra.
Anche a Savona Barra a Sinistra intende dare il proprio contributo alla vittoria del centrosinistra alle prossime elezioni comunali.
Consideriamo le primarie di coalizione proposte dal Pd una grande occasione di partecipazione popolare e il giusto percorso affinché tutte le forze e le sensibilità progressiste e riformiste possano contribuire all’individuazione del candidato sindaco e alla comune costruzione del progetto per il futuro della città.
Dichiariamo da subito la nostra volontà di partecipare da protagonisti a quel percorso, convinti come siamo che occorra una forte rappresentanza della sinistra e dei suoi valori per garantire che Savona prosegua in una strada di crescita e di sviluppo coerente con gli ideali di giustizia, equità e solidarietà che da sempre caratterizzano l’identità della nostra città. 
Condividi

Lascia un commento