FULVIA VEIRANA A PIEDI NUDI FINO A GENOVA

 
LA CGIL IL SINDACATO E UNA SINDACALISTA IN REGIONE
FULVIA VEIRANA A PIEDI NUDI FINO A GENOVA

Con le sue dichiarazioni si ha l’impressione che Fulvia Veirana voglia in qualche modo giustificare la sua candidatura “blindata e sicura” nel listino per essere eletta alle prossime elezioni in Consiglio Regionale.

Lei dichiara di avere da sempre svolto il mestiere di sindacalista scalando tutti i vertici fino a diventare Segretaria Provinciale della CGIL, per cui conosce molto bene il mondo del lavoro e le aziende che operano in provincia, conosce in modo diretto tutte le vertenze, in parole povere chi può rappresentare e tutelare questi interessi in Regione se non Lei.

Chi meglio di Lei, in caso di vittoria della Paita, potrà, per conoscenza ed esperienza della criticità del lavoro e delle molteplice vertenze ancora aperte, iniziando da Tirreno Power, essere chiamata alle funzioni di notaio per firmare e stilare gli atti di de profundis delle aziende della nostra Provincia?

Qualcuno ha forse memoria o lontani ricordi che in questa Provincia i Sindacati tutti, ed in particolare la CGIL, abbia dato dimostrazione di rappresentare veramente gli interessi in primis dei lavoratori e della collettività o non siano stati asserviti anche loro al potere di turno?

 Il sindacato è ormai solo una scuola per formare e sfornare futuri rappresentanti da inserire nelle istituzioni come di fatto viene effettuato e da tempo perpetrato dalla CGIL in questo Comune, in questa Provincia e in Regione Liguria.

Le intenzioni e le parole possono essere nobili e lusinghiere, ma purtroppo ad oggi sono i fatti che li smentiscono, la Fulvia Veirana ha la capacità e la forza di smentirci??

Lo dica e lo dichiari in modo netto e chiaro, se vuole dare un senso a quanto detto.

Condividi

Lascia un commento