ALBENGA, paese che vai inciucio che trovi

 
PAESE CHE VAI INCIUCIO CHE TROVI
Sono passati pochi mesi dalle elezioni amministrative e tutti gli inciuci cominciano a venire a galla.
A Vado Ligure è di qualche settimana fa la nomina di Matteo Debenedetti, area AN ed esperto in liste civetta,  alla carica di Presidente di Eco Savona da parte della nuova Giunta di sinistra.

In questi giorni è il turno di Albenga, dove il Sindaco Cangiano ha piazzato nel CDA dell’istituto per anziani Domenico Trincheri persone vicino al Consigliere di minoranza Massimiliano Nucera suo rivale, ma non troppo, nelle ultime elezioni.

…“Io ho dimostrato una forte apertura, ho permesso la nomina di un membro della minoranza…Credo che la Balbo abbia le caratteristiche per ricoprire al meglio il ruolo affidatole…cosi si difende Cangiano dalle accuse mossegli da Rosy Guarnieri, consigliera di minoranza di un’altra lista.

Peccato che Barbara Balbo, promossa nel Cda del Trincheri, sia la cognata di Andrea Tomatis uomo fidato di Massimiliano Nucera, e, cosa ancora più grave, che  il revisore dei conti del Trincheri sia Anna Bruno moglie di Nucera.
L’etica, o almeno il buon gusto, vorrebbe che, proprio perchè il collegio dei Revisori dei Conti è preposto a controllare il CDA,  Massiliamo Nucera si astenesse dal protocollare una lettera per indicare il suo nominativo di fiducia nel CDA invece no, l’ha fatto. Ha indicato Barbara Balbo, la cognata di Andrea Tomatis, il responsabile dell’Albenga-calcio.
E che dire del comportamento del Sindaco Cangiano (cugino e socio dell’ On. Vazio)? Ha dovuto sdebitarsi per l’aiuto avuto in campagna elettorale.
 Hanno ragione gli albenganesi quando dicono che al Sindaco piace giocare con Tutti Sudditi. 
Condividi

Lascia un commento