Angelo Vaccarezza

LETTERA DALLA CAMARGUE
Dall’assolata cittadina di Aigues-Mortes, dove San Luigi re di Francia morì in attesa di imbarcarsi per la crociata…vedi…pubblichiamo una sintesi del pensiero del presidente vaccares, da poco eletto alla carica dalla minoranza del popolo della provincia di Savona…leggi.
Per maggiori chiarimenti dei passaggi più ardui di questo pensiero non sempre di facile approccio, evidenziamo i seguenti punti:

1) il cumulo di cariche non e’ un problema. Il sindaco di Albenga può continuare a fare l’Assessore in Provincia. Dividendo il tempo, si dividono i danni che il personaggio può arrecare alle due istituzioni. Del resto il sullodato, se continua a fare il sindaco di Loano,che male vi fa?

2) il PDL non e’ ancora pronto a lanciare la candidatura a Sindaco di Savona (mancano pochi mesi) forse perché si e’ già venduto la partita,in cambio di innominabili favori? Chi vivrà vedrà, ma si accettano scommesse!!!

3) stupenda la risposta sul “caso” Scajola! Amicus plato, sed magis amicus cursus honorum! Ovvero, rimane un amico, ma senza eccessi di zelo e senza giurare in verba magistri!!!!

Condividi

Lascia un commento