Fratelli d’Italia- Il segretario Marino lavora per le elezioni comunali in funzione della sua candidatura in regione.

Grande fermento in Fratelli d’Italia in occasione delle prossime elezioni comunali, il segretario cittadino Filippo Marino, uscito dal letargo di questi anni, organizza incontri in tutti i comuni che andranno al voto.
A Vado, a Quiliano, nelle Albisole, a Finale gli incontri si susseguono ma il fatto strano è che quasi tutti sono top secret per i rappresentanti dei circoli cittadini. In genere agli incontri Marino va di coppia col segretario cittadino della lega, Giorgio Calabria e con pochi suoi fedelissimi. Il contatto che non manca mai è quello con l’ex onorevole forzista Enrico Nan, vero regista delle manovre elettorali.
I militanti del Partito, persino un’icona della destra savonese come Renato Scosceria, vengono tenuti all’oscuro da qualunque iniziativa politica.
L’impressione di una larga parte del partito è che Marino non pensi all’esito delle elezioni comunali ma si dia da fare per la sua personale campagna elettorale in vista delle regionali dell’anno prossimo. Gli avversari di Marino attenderanno gli esiti delle elezioni poi chiederanno i congressi cittadini per la resa dei conti.

Condividi

Lascia un commento