“Essere Varazze” o “Varazze Domani” esito incerto alle prossime elezioni

Quella che sembrava essere una vittoria facile per la lista “Essere Varazze” con candidato l’attuale sindaco reggente Luigi Pierfederici si è complicata molto con gli ultimi avvenimenti politici a poco più di un mese dalle elezioni.

Sulla pagina fb del Sindaco reggente Pierfederici ma anche su quella del dimissionario Bozzano la lista “Essere Varazze” elenca le cose fatte e le opere da realizzare…Leggi.

Crea confusione, però, la pagina Fb di Bozzano Sindaco che non è stata chiusa. Inoltre  le due pagine, quella del dimissionario Bozzano e quella del sindaco reggente, hanno la stessa foto del profilo, quello di Pierfederici, e tutte e due vengono aggiornate con gli stessi identici post. Sinceramente non se ne capisce la ragione.

Le dimissioni recenti della bravissima Bettina Bolla da assessore e da consigliere per la cattiva gestione del turismo sono state un duro colpo per l’attuale Giunta e sommato alla candidatura a Sindaco dell’esperto Antonio Ghigliazza con la lista “Varazze Domani” hanno reso incertissimo l’esito delle prossime elezioni.

Antonio Ghigliazza è avvocato, è stato dirigente della provincia di Savona, segretario generale del Consorzio depurazione e Presidente di sezione della commissione tributaria di Genova. A Varazze è stato più volte Consigliere comunale, assessore e sindaco per un mandato. Inoltre nella lista si presenta come vicesindaco Paola Busso, un nome, una garanzia.

Insomma sarà una bella sfida tutta da seguire, con la speranza che la Giunta che nascerà dopo il 4 ottobre questa volta possa amministrare tutti i 5 anni.

Condividi

Lascia un commento