Elezioni Regionali, i primi nomi

Luzzati e Basso

Incontro oggi pomeriggio tra i diversi partiti che appoggiamo la candidatura di Ferruccio Sansa. Sul tavolo del vertice il calendario degli impegni, il finanziamento, la composizione delle liste e i primi nomi importanti.

Due nomi certi, quello dell’imprenditore Luigi Luzzati del Latte Tigullio, già in giunta a Genova come vicesindaco con Sansa padre, e Lorenzo Basso, già deputato e consigliere regionale in quota dem.

Tra gli appuntamenti già fissati, martedì Sansa incontrerà a Stella le Sardine, che hanno scelto il paese natale di Sandro Pertini per la loro tappa ligure del tour nazionale.

Bassetti e Nicolini

Nel centro destra nella lista “Toti presidente Cambiamo!” oltre alle candidature di Giacomo Giampedrone nello spezzino, Ilaria Cavo a Genova, Marco Scajola a Imperia e Angelo Vaccarezza a Savona dovrebbe esserci il primario di Malattie Infettive del San Martino, Matteo Bassetti ed Enrico Nicolini, bandiera della Sampdoria.

Il primo verrebbe coinvolto nella futura gestione della sanità ligure, il secondo nello sport.

La vera novità, però, sarà la lista di Forza Italia che sul simbolo farebbe spazio anche a Liguria Popolare e Polis, la formazione di Scajola che sgombrerebbe ogni dubbio sulla fedeltà alla causa del centrodestra del sindaco di Imperia

Condividi

Lascia un commento