Cari borghettini, l’essenziale è non farvi “fregare”

Sono certa i borghettini (Gazzetta di Borghetto, facebook) abbiano l’elemento giusto per cambiare la storia, rendere migliore il paese e l’ambiente circostante.

“Cari borghettini, l’essenziale è -non farvi “fregare”, facendovi prendere per il naso!!!

Ai giornali, troppo e spesso, serve Lo scoop (dall’inglese scoop): notizia giornalistica particolarmente sensazionale in quanto pubblicata da un mezzo d’informazione per la prima volta, in anticipo sui concorrenti.

Ricordate peró, che il vostro “elemento giusto”

È persona dotata di Sapienza, conoscenza, karma educazione e pazienza (in certi momenti è davvero difficile contare fino a 10!!!) e … siede sulla riva del fiume….e aspetta….l’arcobaleno! Perchè la sua anima, è fatta di una magia di colori e non solo bianco e nero (come il gioco della dama, che sottoscriveró più in basso) perchè non tutti fanno politica per un “banale Scoop”! Perchè non tutti sono “banali”.

Credono nei loro Ideali, duro lavoro (una battaglia continua)sempre dritti, per la loro strada….sempre in salita e mai asfaltata, fatta di sassi pungenti, di rovi e di spine, fatta di temporali mentre voi vi godete il sole d’agosto!

Ma Lei è pur sempre l’arcobaleno! Si… proprio il mese d’agosto… qualcuno gioca a dama, prendendovi per il naso, o non prendendovi proprio…agosto…mese inopportuno per “richiamare” qualsiasi giunta, nonostante le scadenze, compresa l’assenza dei cittadini, persone assenti o non presenti proprio ad Agosto? E ne conosciamo il giustificato motivo? (ferie e/o lavoro stagionale, che non permette presenze/prevede assenze!!)

Eppure c’è chi continua a lottare perchè

Una buona comunità è fatta di un buon sociale!

Senza Scoop e senza Nomi

Perchè chi pensa al nostro/vostro/e infine suo futuro,

Chi pensa al Sociale

Non ha bisogno di Scoop e non lo richiede nemmeno!!!!

ABUONINTENDITORPOCHEPAROLE.”

 C.barux

Condividi:
0

Lascia un commento