Bonus ristoranti tra i beneficiari anche agriturismi e catering

Non solo ristoranti tra i beneficiari anche agriturismi e catering

Savona. “Il bonus ristoranti supporta l’acquisto di prodotti alimentari e vitivinicoli, anche DOP ed IGP, provenienti dalle filiere del territorio. I beneficiari dei contributi a fondo perduto potranno essere non solo ristoranti, ma anche agriturismi, mense, catering per eventi ed alberghi.” A comunicarlo è l’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Savona, D.ssa Maria Zunato.

Nel decreto attuativo del 27 ottobre scorso sono precisate le modalità di richiesta – Prosegue l’Assessore Zunato – consentendone l’inoltro sia a mezzo del portale web della ristorazione di Poste Italiane, sia per mezzo degli sportelli postali.”

“Per accedere al contributo, il richiedente deve aver acquistato, dopo il 14 agosto 2020, prodotti agroalimentari (inclusi prodotti vitivinicoli, della pesca e dell’acquacoltura), anche DOP ed IGP, valorizzando la materia prima di territorio. L’ammontare degli acquisti non può essere inferiore ai 1.000 euro né superiore a 10.000 euro, esclusa l’IVA. Termine  28 novembre “Conclude l’Assessore Zunato

Gruppo Assessori Lega Savona

Lascia un commento