Ata. Sarà davvero una svolta?

ATA
SARA’ DAVVERO UNA SVOLTA?
Ieri è stato nominato il nuovo l’amministratore delegato, Matteo Debenedetti che prenderà, almeno in parte, le mansioni del direttore Luca Pesce.
Ci sarà il reintegro dei due sindacalisti licenziati dalla vecchia dirigenza (in realtà solo Cavaliere, Lavagna è andato a lavorare in un’altra ditta)
Sarà pure una rottura col passato ma pare proprio che i nuovi dirigenti non riescano a dichiarare la vera motivazione del reintegro dei 2 sindacalisti: il licenziamento era stato un’ingiustizia, ne abbiamo preso atto e abbiamo provveduto a sanarla.
Garassini preferisce arrampicarsi sugli specchi con un “abbiamo ritenuto non fosse economicamente vantaggioso procedere, esponendo l’azienda al rischio di esosi indennizzi.”
 Nessuna spiegazione anche sulla presunta presenza in azienda dell’ex presidente Sara Vaggi in un giorno festivo, il primo maggio, che ha suscitato perplessità e molte congetture.
 Da quanto è trapelato dall’azienda pare non ci sia stato nulla di così “spy-story”, ma i Cinque Stelle vogliono vederci chiaro e hanno depositato un’interpellanza per chiedere delucidazioni sulla vicenda
Condividi

Lascia un commento