Arboscello stravolge la storia politica di Vado

Tra le persone che conoscono la storia politica di Vado di questo ultimo decennio questa dichiarazione di Roberto Arboscello suscita tanta rabbia…”Confermiamo il nostro sostegno al candidato ed ex vicesindaco Fabio Gilardi. Ha dimostrato la capacità di tenere coesa la maggioranza di centrosinistra, nonostante il cambio di casacca dell’ex sindaco Monica Giuliano, “promossa” da Toti a commissario dell’Agenzia regionale dei rifiuti. Del resto, Giuliano non ha tradito solo i suoi elettori di centrosinistra: ha tradito anche i suoi compagni di giunta”
Arboscello vuole farci credere che Monica Giuliano si è avvicinata a Toti solo in questi ultimi anni ed invece la verità è che già nel 2014 c’era stato l’accordo col centro destra anzi, già nel 2009 si era tentato, sempre con un accordo Pd-Autorità portuale -centro destra, di ostacolare il candidato Sindaco Caviglia. Il tentativo quella volta fallì.
Quindi Arboscello ci può far credere di essere contro il rigassificatore, che Gilardi abbia le capacità e il carisma per fare il Sindaco, ma non può stravolgere la storia politica di Vado

Condividi

Lascia un commento