Alassio verso le elezioni

UN SONDAGGIO SPAVENTA CANEPA (E MELGRATI): 

ZAVARONI E PARASCOSSO POSSONO VINCERE

Situazione incertissima ad Alassio come dimostra l’attivismo elettorale del Presidente della Giunta Regionale, Giovanni Toti, che sarà martedì 29 maggio di nuovo in Città per sostenere Canepa.

Secondo un sondaggio riservatamente commissionato da Forza Italia a EUROMEDIA RESEARCH, il centrodestra non deve guardarsi solo dalla lista di Marco Melgrati, ma anche da quelle di Loretta Zavaroni (Alassio 365) e Giovanni Parascosso (Alassio volta pagina). 

 Molto vicine nei rilevamenti demoscopici e accreditate di percentuali non distanti da quelle di Canepa e Melgrati la prima (Alassio 365) gode dell’appoggio del PD, la seconda è un raggruppamento eterogeneo che include esponenti della borghesia locale e della Sinistra Alassina.

Entrambe sono potenzialmente in grado di erodere consensi alla Lista Canepa (e a quella del concorrente Melgrati) per il profilo moderato del loro candidato Sindaco. 

La Zavaroni, ex membro di Forza Italia, viene data forte soprattutto nel quartiere Fenarina, quello a più alta densità abitativa. Parascosso, consigliere comunale uscente, ha un apprezzamento trasversale anche per le sue origini alassine. Sarà un finale al fotofinish e non è esclusa una sorpresa. Determinanti saranno gli ultimi giorni di campagna elettorale e soprattutto gli indecisi che nel sondaggio sono una percentuale “significativa”.

Condividi

Lascia un commento