Via alla Stra un altro cantiere fermo da settimane senza che il comune informi i cittadini alla faccia della partecipazione

Per il ripristino della frana alla Stra’ sta succedendo quello che è già successo in tutti i cantieri, rimangono fermi per mesi (memorabile l’infinito rifacimento della piazza del teatro) e i lavori non terminano mai.
Il povero assessore Parodi ha ormai consumato le unghie continuando ad arrampicarsi sugli specchi. E’ colpa della pioggia…della sovrintendenza…dell’aumento dei costi… queste le giustificazioni più usate. Nel caso della Strà la situazione la racconta il rappresentante dei residenti Mimmo Bova a savonanews … “Abbiamo saputo dalla ditta che c’è una variante d’opera che ha fermato i lavori, il Comune deve ancora approvarla. Lo siamo venuti a sapere da altri, il comune come al solito non ci ha detto niente. Ci siamo solo trovati i lavori fermi. E pensare che tempo fa avevamo invitato l’assessore ai Lavori pubblici e avevamo fatto un sopralluogo sulla strada. Abbiamo anche chiesto un incontro al sindaco, 2-3 settimane fa ma non abbiamo ancora avuto risposta“…leggi tutto l’articolo.

Condividi

Lascia un commento