Vado verso le elezioni – Colpi di scena a ripetizione

Vado verso le elezioni
Colpi di scena a ripetizione
 
La lista LAVORIAMO con i vadesi di Monica Giuliano è già pronta per la campagna elettorale, ha aperto un Point in via Gramsci e ha già la lista con i nomi dei candidati. Pietro Bovero, invece, per cercare i candidati della sua lista, VADO…di tutti, ha organizzato un vero e proprio porta a porta.
VIVERE VADO, finito lo spoglio del questionario proposto ai cittadini, sta valutandone il risultato e continua ad organizzare incontri tutti i venerdì nel Point di via Gramsci. Nel centro destra sembra che Matteo Debenedetti abbia qualche difficoltà a formare una lista e stia cercando, invano, alleanze con altri gruppi.
 Notizie dell’ultima ora danno la nascita di una nuova lista, Vado in moVimento (vedi simbolo a lato), di loro si sa ancora poco, sono vicino al movimento 5 stelle, stanno raccogliendo le firme e hanno aperto una pagina FB.
Altra notizia interessante da prima Repubblica é lo scambio di favori tra Sel e la lista di Bovero. Sel appoggerà la lista VADO …di tutti e in cambio Bovero aiuterà SEL nelle elezioni di Quiliano.
Condividi

Lascia un commento