Una protesta

Una protesta inascoltata
Quando finirà  tutto questo marciume?
Mi chiamo Susanna e possiedo da 18 anni uno studio grafico in casa dei miei genitori, non potevo permettermi di pagare un affitto per cui ho optato per tale soluzione con tutte le conseguenze positive e/o negative del caso.
Ora subisco la crisi pur avendo sviluppato una tecnica migliore nell’elaborazione delle immagini, pur possedendo di mio una stampante digitale max. 31 x 70 cm. Tranne che per il Comune di Cairo Montenotte, sono una delle tante ditte che hanno seguito un regolare iter di iscrizione all’Albo dei Fornitori, gli altri Comuni mi ignorano. Lì in alcuni casi vi entrano amicizie e affetti personali tra assessori e miei colleghi di cui tutti sono a conoscenza ma tacciano.
A Savona uno studio ha persino un giornale sportivo…
Io ho cercato di fare il mio percorso senza pestare i piedi a nessuno, senza cercare amicizie o affetti interessati, sono legata alla mia famiglia e al mio caro fidanzato che fa il commesso in una ditta di vernici ed ha una competenza profonda del suo lavoro e di cui vado fiera. Quando finirà  tutto questo marciume? Mi dovrò rassegnare dopo 18 anni a chiudere e a darla vinta ai furbi, ai corrotti, agli approfittatori, ai privi di scupoli? Qualcuno mi risponda … Grazie
Condividi

Lascia un commento