Quiliano – Il silenzio di Isetta, le incertezze del Pd e l’attivismo della Barbano

Il Sindaco Isetta non ha ancora sciolto le riserve sulla sua ricandidatura, il pd, incerto tra Fersini e Ferrando, potrebbe optare per Fulvia Veirana candidata sindaco.
Chi proccupa i due rivali è la neo candidata sindaco Donatella Barbano e la sua lista civica di centro destra “Insieme per Quiliano”.
L’attivismo e la verve della Barbano si è fatto notare martedi sera alla SMS di Montagna durante la riunione della Proloco di Quiliano mentre si esponevano progetti per il territorio. Durante l’esposizione delle idee da parte di Massimo Becco, la Barbano, accompagnata da alcuni membri della sua lista, è intervenuta più volte facendo notare che una buona amministrazione comunale avrebbe il dovere di possedere una mentalità aperta per creare un vero sistema tra le realtà del territorio. L’imprenditore edile Daniele Prefumo, esponente della lista, ha segnalato alcune difficoltà che il comune di Quiliano gli crea a livello lavorativo.
Naturalmente, come in ogni seduta politica che si rispetti, in fondo alla sala erano presenti i rivali politici, tra i quali il consigliere Bazzano e l’assessore Bruzzone che hanno preferito non intervenire nel dibattito lasciando anzitempo la sala.

Condividi

Lascia un commento