Premi ai dirigenti comunali

I DIRIGENTI DEL COMUNE MERITANO DAVVERO GLI
STIPENDI D’ORO E  I MEGA INCENTIVI?
Desta già scandalo leggere l’entità degli gli stipendi dei dirigenti del Comune ma impressionano ancora più gli incentivi ottenuti….leggi…. sapendo che un ingegnere neolaureato (se ha la fortuna di trovare un lavoro) ha un contratto a tempo determinato e uno stipendio che va dagli 800 ai 1200 euro  mensili.
Ma davvero tutti si meritano questo premio:
prendiamo ad esempio il comandante dei vigili urbani, Igor Aloi, ha un incarico H24 a Savona però è stato anche in missione per il Comune di Noli…leggi… come può essere 24 ore presente a Savona, essere nel frattempo a Noli per un altro incarico e ottenere il 100% dei risultati?

Walter Ziliani (politiche sociali ed educative)  magari avrà ottenuto il 100% dei risultati (ha risolto davvero tutti i problemi sociali dei meno abbienti?) ma nessuno ricorda che ha avuto quell’incarico senza una laurea adeguata…leggi

Vincenzo Filippini (Responsabile per il programma anticorruzione e  componente del Consiglio di Disciplina del personale) secondo CIVIT (commissione indipendente per la valutazione, la trasparenza e l’integrità delle amministrazioni pubbliche) potrebbe essere  in una situazione di possibile conflitto di interesse...leggi.

Hanno fatto bene i Grillini a sollevare questo scandalo che avviene mentre si chiedono i sacrifici ai cittadini per tamponare i debiti del Comune. Chissà se i savonesi continueranno ad avere la memoria corta?

Condividi

Lascia un commento