PD PROVINCIALE

                                    IL PARTITO DEGLI “INTEGERRIMI”!!!
Chi crede che non ci sia, perche’ tutti sono compromessi, e’ in grave errore!  Qesto sodalizio esiste, eccome, in provincia di Savona ed e’ guidato da un fine politico…
leggi…che e’ riuscito, con questo comunicato, ad essere tanto abile ed avveduto, da complicare maledettamente una situazione già di per se, abbastanza delicata. Forse il suo fine e’ di cacciare dalla lista delle regionali un candidato che non appare del tutto omogeneo allo “stile” del partito, giudicate voi!!!

PS per capire la natura dell’inghippo in cui si e’ avviluppato il nostro occorre ricordare che, a Celle Ligure, la lista del sindaco Renato Zunino, comprendeva anche Alberto Ferrando, già di Forza Italia e dipendente della ditta Pesce, oggetto di roventi polemiche da parte della “civica” futuro oggi, nella quale è stato eletto Giovanni Durante.
Il dimissionato Ferrando sembra abbia tirato in ballo l’ex sindaco di Albisola Marina, Stefano Parodi, attualmente Presidente del Consiglio Provinciale, del quale il gruppo PD in provincia, del quale fa parte Lunardon, ha chiesto l’esonero. Il tutto con grande sconcerto dell’opinione pubblica, che vede il PD equidistante tra “casta” e magistratura, il che rappresenta certo una novità nella conduzione del partito, almeno in Liguria. 

Lascia un commento