Non torniamo indietro

Come sempre avviene in questo Paese quando non si è in grado di dare risposte concrete ai tanti bisogni e drammi dei cittadini si rispolvera il fascismo, l’antifascismo il comunismo l’anticomunismo.

Chi oggi chiede a gran voce la chiusura di Forza Nuova, (che ricordo si presentò regolarmente alle ultime elezioni politiche) sa perfettamente che questa gentaglia gli è utile, in quanto come sempre avviene sporca con la violenza una piazza che chiedeva risposte sulla precarietà sulla povertà in continua crescita, sulla disoccupazione, su come si permetta di delocalizzare aziende che per impiantare le loro fabbriche avevano probabilmente preso denari dallo Stato.

Questo gioco cioè quando la situazione si fa pesante di tirare fuori il fascismo, ha francamente stufato in quanto tranne alcuni violenti emarginati, che li trovi negli ultras delle squadre di calcio sempre loro sempre gli stessi il resto del Paese ha bocciato inesorabilmente,il fascismo e i suoi derivati infatti quando si presentano alle elezioni il loro risultato è da zero virgola.

Grande Liguria è da tempo che dice attenzione stiamo tornando indietro la stagnazione politica destra, sinistra una classe dirigente politica inadeguata porterà il Paese allo sfascio generando povertà disagio sociale e rabbia che sfocia nel contestare tutto e tutti.

Ecco è questo il brodo di cultura dei violenti la rabbia, la disperazione.

Solo con una profonda riforma dello Stato magari in senso Federalista,quello vero,non i tanti mal riusciti scimiottamenti di questi anni,dando per davvero il potere al popolo che forse,se non è troppo tardi si salva questo Paese.

GRANDE Liguria Provincia di Savona.

Condividi

Lascia un commento