LA PASQUALEIDE

LA PASQUALEIDE

Luciano Pasquale laureato in Scienze Politiche inizia a lavorare nel 1974 come impiegato all’Ufficio Studi dell’Assessorato ai Trasporti della Regione Piemonte. Dal 1977 al 1982 è responsabile dell’Ufficio Trasporti e Territorio della Federazione Regionale degl Industriali del Piemonte e quindi Direttore dell’Unione Industriali della Provincia di Savona. 

Per 10 anni Presidente della Fondazione De Mari Cassa di Risparmio Savona, attualmente ricopre gli incarichi di Presidente della Cassa di Risparmio di Savona e di Presidente della Camera di Commercio, Industria e Artigianato di Savona, oltre che dell’Unioncamere liguri.

Il 23 settembre dopo aver commentato la partita Savona Monza a Radio Onda Ligure, appare sottobraccio al Beato Botta alla Madonna in località Santuario. Sono presenti quali testimoni oculari Livio di Tullio e Isabella Sorgini.

Il 6 ottobre, presso la sala incontri dell’Unione Industriali, particeperà al dibattito sul tema:” Perchè pagare le tangenti è razionale, ma non vi conviene”. Parteciperanno al dibattito il filosofo Armando Massarenti e il giurista Andrea Scella.Il dibattico è organizzato dal Circolo degli Inquieti.

Condividi

Lascia un commento