La commissione sanità e il suo Presidente non partecipano alle scelte?

“sospendiamo il giudizio su Lambertini finché non sapremo cosa vuol fare Toti con l’ospedale di Cairo” Questo è quanto hanno dichiarato i vertici del centro destra in Liguria durante un incontro che a visto riunirsi i partiti che governano la Liguria tranne Cambiamo(il partito di Toti)
Avevamo pensato di aver capito male probabilmente la frase non è stata riportata bene, e abbiamo cercato conferme, che questa mattina sono arrivate mediante una pagina​ su fb da parte di un consigliere regionale.
Che dire la cosa ci sconcerta parecchio perché secondo quanto scritto scelte importanti quali l’organizzazione sanitaria sono decise dal Presidente e nessun altro?
Ma scusate la commissione sanità e il suo Presidente non partecipano alle scelte?
I capi gruppo esistono? E se si non vengono informati? E il consiglio regionale viene coinvolto?
Se le cose stanno come abbiamo letto ci sono validi motivi per chiedere di andare a nuove elezioni, perché davvero la situazione e grave. Se invece come pensiamo è una strategia per forzare la mano a Cairo riteniamo davvero antipatica la mancanza di rispetto nei confronti dei Cairesi.
Queste situazioni dimostrano che ci vuole una presa di posizione di tutte quelle liste civiche che possono rappresentare degnamente il territorio togliendolo dalle mani della partitocrazia,che non rappresenta più gli interessi dei territori.
Segreteria Provinciale Grande Liguria.

Condividi

Lascia un commento